Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

IN RIVA AL LAGO SI PROGRAMMA - Scuola Calcio in mano a Francesco Russo

ENRICO FANELLI

CASTIGLIONE DEL LAGO - Il Castiglione del Lago prosegue nell'opera di restyiling della propria società. E' notizia di pochi minuti fa quella dell'ingresso di Francesco Russo quale responsabile della scuola calcio della società lacustre, che spiega i dettagli tramite comunicato su Facebook:

"Prosegue l’opera di programmazione della futura stagione calcistica in seno all’A.S.D. CASTIGLIONE DEL LAGO per l'individuazione

dei nuovi quadri tecnici, sempre nell'ottica della crescita e della valorizzazione dei profili interni alla struttura societaria.
Proprio in tale prospettiva la società lacustre ha individuato in RUSSO Francesco, 28 anni in possesso di abilitazione UEFA B, Diplomato metodologia Coerver Coaching e Sport Mental Coach, ex Bastia, Ellera ed Assisi Subasio, e formatore Juventus Summer Camp, il profilo idoneo per ricoprire l'incarico di responsabile tecnico della scuola calcio biancorossa.

Attento conoscitore sempre aggiornato delle dinamiche dei calciatori in erba, darà sicuramente un ulteriore impulso innovativo nella programmazione lavorativa, collaborando con il resto dello staff tecnico dell'attività di base".

Un curriculum importante dunque per Francesco, ricco di esperienze significative nonostante la giovane età. Dalla nostra redazione il più sincero in bocca al lupo.

 

Nella foto, tratta dal Facebook del Castiglione del Lago, Francesco Russo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 06/07/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,04926 secondi