Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

COLLABORAZIONE DUCATO - ZENIT, I PUNTI PRINCIPALI

ENRICO FANELLI

SPOLETO - Nei giorni scorsi la Ducato Spoleto ha annunciato di aver avviato un importante rapporto di collaborazione con lo Zenit di San Pietroburgo, formazione che ha da poco trionfato nel campionato russo. Il tutto nell'ambito della ferma intenzione di quest'ultima società di espandere in giro per il mondo il proprio marchio. Un'occasione troppo grande per la città di Spoleto, che ovviamente non se l'è fatta sfuggire.

Il progetto è stato illustrato ieri nel corso di una conferenza stampa: per lo Zenit ha presenziato Alexander Sapega, che non ricopre solo la posizione di Strategic and Business Development Director nella società russa, ma opera anche all’interno dell’ECA oltre che alla lega russa.

Vediamo di seguito i punti chiave di questa prestigiosa partnership:

"1- Fare in modo che i primi a beneficiare di questa nuova Partnership fossero i ragazzi del nostro Settore Giovanile e della nostra città!

2- Dare precedenza alla qualità del progetto tecnico, permettendo ai nostri giovani calciatori di seguire lezioni e allenamenti tenuti direttamente da allenatori professionisti provenienti da uno dei settori giovanili più all’avanguardia in Europa!

3- Mettere le basi per far vivere ai nostri tesserati oltre che ai nostri tecnici l’esperienza di calpestare l’erba di un’impianto sportivo a 2663 kilometri da noi.

4- Riportare turismo sportivo nella nostra magnifica città! Facendo da ponte tra l’Europa e l’Italia per iniziative innovative e fuori dall’ordinario!

5- Creare nuove partnership commerciali tra le aziende del nostro territorio e la rete che una società come l’FC Zenit ha istaurato intorno a se!

6- Essere due società sportive che hanno il coraggio di arrivare prima degli altri su opportunità che nessuno pensava esistessero.

L’FC Zenit e la Ducato Spoleto hanno messo una bandiera dove poi andranno a costruire insieme un’intero forte!

Nello Sport non si può guardare a ciò che è stato, ma alla partita da giocare domani e noi giocando questa partita insieme siamo intenzionati a vincerla!".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 15/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05038 secondi