AMC '98, PER GLI ALLIEVI E' TEMPO DI RITIRO - CASCIA LA SEDE DESIGNATA
ENRICO FANELLI
ACQUASPARTA - In casa AMC 98 si progetta la ripartenza, o almeno ci si prova, sperando naturalmente che la campagna di vaccinazione proceda speditamente e che le tanto decantate varianti del virus non creino abbastanza problemi. È stata fissata la data del ritiro per gli Allievi Regionali che parteciperanno al prossimo campionato di A2, oltre che ovviamente la location.
Nel comunicato seguente, che riceviamo e pubblichiamo, viene illustrato il tutto:
"Continuando con l’obbiettivo di dare un senso al percorso di crescita organizzativa e tecnica per quanto riguarda il Settore Giovanile ora SCUOLA CALCIO ELITE ed affiliato anche ad ACCADEMY TERNANA, la POL.D.A.M.C.98 comunica che l’organico della nostra squadra ALLIEVI REG.LI A/2 svolgerà nel periodo DOMENICA 22/08/21 fino a DOMENICA 29/08/21 il ritiro pre -campionato presso una struttura sportiva di Cascia per poi riscendere presso gli impianti sportivi di Acquasparta e Montecastrilli. La Società ringrazia i genitori che con la loro collaborazione hanno permesso di raggiungere l’obbiettivo con senso di soddisfazione dei propri ragazzi e della nostra Società Sportiva.
Il ritiro sarà momento di crescita organizzativa e comportamentale di tutti i ragazzi tesserati della nostra Polisportiva.
Oltre a tutto l’organico dei ragazzi, ancora in fase di sicuro rafforzamento, saranno presenti come staff tecnico e dirigenziale i Sigg:
- PERGOLARI Emanuele – Responsabile Tecnico
- CAPOCCI Enrico - Preparatore Atletico
- BARCAROLI Luca - Preparatore Portieri
- MORELLINI Mirko - Accompagnatore Ufficiale"