Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

AMC '98, PER GLI ALLIEVI E' TEMPO DI RITIRO - CASCIA LA SEDE DESIGNATA

ENRICO FANELLI 

ACQUASPARTA -  In casa AMC 98 si progetta la ripartenza, o almeno ci si prova, sperando naturalmente che la campagna di vaccinazione proceda speditamente e che le tanto decantate varianti del virus non creino abbastanza problemi. È stata fissata la data del ritiro per gli Allievi Regionali che parteciperanno al prossimo campionato di A2, oltre che ovviamente la location.

Nel comunicato seguente, che riceviamo e pubblichiamo, viene illustrato il tutto:

"Continuando con l’obbiettivo di dare un senso al percorso di crescita organizzativa e tecnica per quanto riguarda il Settore Giovanile ora SCUOLA CALCIO ELITE ed affiliato anche ad ACCADEMY  TERNANA, la POL.D.A.M.C.98 comunica che l’organico della nostra squadra ALLIEVI REG.LI A/2 svolgerà nel periodo DOMENICA 22/08/21 fino a DOMENICA 29/08/21 il ritiro pre -campionato presso una struttura sportiva di Cascia per poi riscendere presso gli impianti sportivi di Acquasparta e Montecastrilli. La Società ringrazia i genitori che con la loro collaborazione hanno permesso di raggiungere l’obbiettivo con senso di soddisfazione dei propri ragazzi e della nostra Società Sportiva.

Il ritiro sarà momento di crescita organizzativa e comportamentale di tutti i ragazzi tesserati della nostra Polisportiva.

Oltre a tutto l’organico dei ragazzi, ancora in fase di sicuro rafforzamento, saranno presenti come staff tecnico e dirigenziale i Sigg:

  • PERGOLARI Emanuele – Responsabile Tecnico
  • CAPOCCI      Enrico       -  Preparatore Atletico
  • BARCAROLI  Luca          - Preparatore Portieri
  • MORELLINI Mirko         - Accompagnatore Ufficiale"
Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 26/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03040 secondi