Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

SANSEPOLCRO E BALDACCIO BRUNI UNISCONO LE FORZE

Obbiettivo innalzare la qualità della formazione dei calciatori

ENRICO FANELLI

SANSEPOLCRO - Due società importanti pronte ad unire le forze con un obbiettivo preponderante: concorrere al miglioramento della quallità della formazione dei giovani calciatori. Tale scopo vuole essere perseguito da Vivi Altotevere Sansepolcro e Baldaccio Bruni, che nel pomeriggio odierno hanno sancito un importante accordo di collaborazione.

La pagina Facebook degli altotiberini spiega tutti i dettagli:

"Una collaborazione tecnica a 360 gradi per favorire sempre più la crescita del movimento calcistico di vallata. Questo il principale scopo dell'accordo siglato tra Vivi Altotevere Sansepolcro e Baldaccio Bruni Anghiari. Si tratta di una partnership che permetterà agli staff tecnici delle due società di beneficiare reciprocamente dell'esperienza, delle metodologie e del know how che da sempre caratterizza i vivai di entrambe le squadre.

Favorire lo sviluppo di un percorso comprensoriale, sia tecnico che sociale, rappresenta uno dei punti chiave del progetto, che mira a garantire ai tesserati una crescita costante. La collaborazione prenderà il via già da questa estate: l'obiettivo è infatti quello di impostare fin da subito una precisa programmazione e metodologia in vista della stagione 2021/22".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 21/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06227 secondi