Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

FINAL FOUR, IL PRIMO SQUILLO E' DEL CESENA - Cavese ko nettamente

ENRICO FANELLI

BOMPORTO (MODENA) - Si apre con il botto la Final Four del campionato Primavera 3. Questa mattina, alle ore 10.30 presso lo stadio Sentimenti di Bomporto (Modena), si è disputata la prima delle due semifinali in programma. Ed è stata subito grande sorpresa: la Cavese, che ha chiuso il girone F senza perdere nemmeno una partita, ha dovuto cedere il passo ad un Cesena apparso ben più in palla e motivato. Il risultato finale ha sorriso nettamente ai romagnoli, che hanno vinto per 3-0 e ora si metteranno comodi in poltrona ad assistere all'altro scontro, che metterà di fronte alle ore 17:30, l'Arezzo (favorita per la vittoria finale) ed il Perugia, che in questa competizione ci è entrata in extremis.

LE RETI - I bianconeri allenati da mister Ceccarelli sono andati in vantaggio sul finire della prima frazione grazie a Shpendi, mentre il raddoppio, che in pratica chiude la contesa, arriva al 69' per mano di un Bernardi che solo pochi secondi prima era subentrato. Infine, il secondo sigillo di Shpendi, abile a sfruttare al meglio un'azione di contropiede, che rende questa vittoria un trionfo. 

 

IL TABELLINO DELLA SFIDA

CAVESE - CESENA 0-3

Cavese: Caputo, Donzetti, Maffei (80' Palladino), Quaranta, Francese (58' Di Stasio), Gega (46' Liguori), Bocchetti (46' Boggia), Di Gilio, Orefice, Mirante, Naddeo (89' D’Orta). A disp.: Paduano, Puzone, Grillo, Vergara, D’Amore, Erbaggio, Carannante. All.: Perrella

Cesena: Fabbri, Guerra (85' Mari), Bolognesi, Vallocchia, Lepri, Ferretti, Francesconi (85' Meluzzi), Berti, Shpendi C., Bernardi M. (68' Bernardi E.), Shpendi S. A disp.: Pollini, Giunchi, Crispino, Onofri, Mariotti, Ariyo, Zarrelli, Pironi, Boriani. All.: Ceccarelli.

Marcatori: 45+2' Shpendi C. (CE), 69' Bernardi E. (CE), 90'+5 Shpendi S. (CE).

 

Arbitro: Sig. Turrini di Firenze.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 18/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,05047 secondi