Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

CANNARA, UFFICIALIZZATI I MISTER DEI GIOVANI - Ecco chi sono

ENRICO FANELLI

CANNARA - La pagina Facebook del Cannara Calcio fa il punto della situazione riguardo alcune questioni dibattute negli ultimi giorni.

La prima riguarda l'attività estiva riservata ad atleti di tenera età: "Prima giornata del Camp Multidisciplinare presso l'impianto del Casone, sotto la guida di Giamprimo Mattonelli con un aiutante d'eccezione come Giovanni Camilletti".

Poi le nuove nomine delle squadre giovanili: "La Società comunica che per la prossima Stagione Sportiva 2021/2022, la guida dei 2009 sarà affidata a Giordano Fortunati, dei 2010 a Giamprimo Mattonelli, dei 2011 a Mario Spataro, dei 2012 a Daniele Bazzoffia. Per i più piccolini avremo il supporto del responsabile della Scuola Calcio Mario Spataro oltre a Roberto Ippoliti".

Infine una frecciata nemmeno tanto velata ad un ambiente reo, secondo la società rossoblù, di non aver fornito l'ambiente necessario diffondendo dicerie non corrispondenti alla verità: "Nonostante le tante critiche e le tante voci incontrollate messe in giro ad arte da qualche persona, la Società è pronta per l'inizio delle attività della prossima stagione della Scuola Calcio e del Settore Giovanile. Ci dispiace che non tutti possano capire gli enormi sforzi fatti fino ad oggi e che verranno ancora fatti per dare un buon servizio alla comunità, ma soprattutto proseguire nei valori che da sempre hanno contraddistinto questa Società. Seguiranno altre importanti novità legate a eventi e collaborazioni con Società Professionistiche, che vedono nella nostra Società un modello di crescita dei giovani".

 

Fonte Foto: Facebook Cannara Calcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 06/07/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,04391 secondi