PRIMAVERA 3 - Il girone E in pillole
ENRICO FANELLI
PERUGIA - Si chiude una stagione a dir poco tormentata, ma come si suol dire, l'importante è arrivare alla fine. Un atteggiamento che fa ben sperare in vista di un futuro che dovrà avere per forza di cose i crismi della normalità.
La copertina spetta di diritto al Perugia, assolutamente non pago dopo aver vinto già una settimana fa il suo campionato e già certo, dai primi di maggio, del salto in Primavera 2. Il successo per 2-1 nel derby contro la Ternana vale la possiblità di giocarsi lo scudetto con le squadre più forti del panorama nazionale.
Al secondo posto si piazza il Teramo, che oggi ha riposato, e al terzo appunto la Ternana: le due squadre avrebbero dovuto scontrarsi una settimana fa, ma a questo punto la partita non verrà più disputato anche perchè gli abruzzesi, in caso di arrivo a pari punti, l'avrebbero probabilmente spuntata per lo scontro diretto. Inoltre il match non avrebbe avuto importanza rilevante perchè la promozione era già garantita ai rossoverdi.
Ottimo anche il percorso del Gubbio, che finisce quarto in virtù del 2-2 di Pesaro. Grandi applausi per il gruppo guidato da Leonardo Argentina, che più che bene si è fatto rispettare.
Chiudono il quadro di questo ultimo turno Fano - Fermana 2-2 e Matelica - Sambenedettese 3-2.
I RISULTATI DELL'ULTIMA GIORNATA
A.J. FANO - FERMANA 2-2
MATELICA - SAMBENDETTESE 3-2
PERUGIA - TERNANA 2-1
VIS PESARO - GUBBIO 2-2
Riposa: TERAMO
LA CLASSIFICA DEFINITIVA DEL GIRONE E
PERUGIA 38
TERAMO 30
TERNANA 27
GUBBIO 26
VIS PESARO 25
FERMANA 18
A.J. FANO 17
MATELICA 14
SAMBENEDETTESE 3