Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

FONTANELLE, INCONTRO PRESTIGIOSO PER I GIOVANI DELLA SCUOLA CALCIO

ENRICO FANELLI

GUBBIO - Per i ragazzi della scuola calcio dell'ASD Fontanelle si prospetta un'altra serata emozionante. Oggi alle ore 20:30 la società eugubina ha organizzato un incontro on line con Eusebio Di Francesco, ex giocatore di diverse squadre quali ad esempio Piacenza, Roma e Perugia ed attuale allenatore del Verona. Il titolo è "Come crescere i giovani a dare sempre il massimo per poter diventare bravi e anche campioni ma senza illuderli". 

Per questi giovani atleti sarà la seconda volta in pochi giorni, dopo che martedì scorso hanno ricevuto la visita di Francesco Magnanelli, capitano del Sassuolo, a dimostrazione di come sia forte il legame tra questa società ed i neroverdi. Sarà dunque il turno di Di Francesco, che trasmetterà a questi giovani la propria esperienza maturata sul campo in tanti anni di professione.

A farà da moderatore sarà il giornalista Massimo Boccucci. A seguire interverranno il presidente dell’Asd Fontanelle Giorgio Saldi, il responsabile dell’attività agonistica Giorgio Bellucci, il preparatore atletico Adalberto Angeletti, il responsabile dell’attività di base Massimiliano Lazzoni e l’addetto stampa Matteo Fumanti.

 

Nella foto l'allenatore Eusebio Di Francesco

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 10/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03541 secondi