GIRONE E, IL RECUPERO - Il Teramo conclude in bellezza
ENRICO FANELLI
TERAMO - Manca solo il recupero con la Ternana, ma si può dire che la stagione del Teramo nel campionato primavera 3 "Dante Berretti" sia conclusa nel migliore dei modi. Questa mattina, alle ore 10:30, la formazione guidata da Stella ha saputo rispettare il pronostico travolgendo 4-0 una Sambenedettese che rimane mestamente ancorata al fondo della classifica. Protagonisti, tra le fila degli abruzzesi, che hanno condotto una prova pressochè a senso unico, Tomety e Corsini, autori di una doppietta a testa.
Con questo risultato il Teramo, in attesa dell'ultima giornata (in cui è previsto il turno di riposo), stacca la Ternana al secondo posto in un girone già vinto dal Perugia.
IL TABELLINO DELLA SFIDA
TERAMO - SAMBENEDETTESE 4-0
Teramo: Di Feo, Petrucci, Romanucci (59' Susi), Ambanelli, Sciarretta (78' Di Battista), Furlan, Tomety, Surricchio (46' Corsini), Lombardi (46' Liberati), Coia, Di Nisio (72' Galassi). A disp.: D'Ambrosio, Angelini, Antonucci, Maffione, Di Sabatino, Ferroni. All.: Stella.
Sambenedettese: Pompei, Murati (59' Medori), Brunozzi, Domizi, Zappasodi, Delli Compagni, Magliulo, Amatucci (59' Catinari), Del Marro (76' Poli), Cardoni (84' Mosca), Pietropaolo (84' De Baptistis). A disp.: Palestini, Cacciola. All.: Alfonsi.
Reti: 29'-88' Tomety (T), 51'-82' Corsini (T)
Arbitro: Sig. Novelli di Vasto.
LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO IL MATCH DEL BONOLIS
PERUGIA 35*
TERAMO 30
TERNANA 27
GUBBIO 25
VIS PESARO 24
FERMANA 17
A.J. FANO 16
MATELICA 11
SAMBENEDETTESE 3
*aritmeticamente campione del girone