Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

GUBBIO, PARI IN RIMONTA - Col Matelica è uno spettacolare 2-2

ENRICO FANELLI

GUBBIO - Rispetta solo parzialmente le attese post derby il Gubbio, che riesce ad evitare la sconfitta pareggiando in rimonta 2-2 al Barbetti contro il Matelica dopo aver chiuso il primo tempo in doppio svantaggio. Con questo risultato i rossoblù perdono forse le possibilità per riagganciare le primissime posizioni.

Ma vediamo come è andata nel commento del profilo Facebook degli eugubini:

"I ragazzi cominciano aggredendo subito gli avversari ma al 7’ si ritrovano in svantaggio per un gran gol di Piermattei. La partita si mette in salita e nel primo tempo il Gubbio non riesce a creare occasioni per pareggiare. Ancora Piermattei nel recupero allunga le distanze sul 2 a 0 dopo un gran contropiede.

Il secondo tempo inizia con tre nuovi innesti dalla panchina di Argentina che riescono a dare la scossa. La squadra è più aggressiva ed incisiva e infatti al 50’ Nacciarriti riporta in corsa i rossoblu. Il Gubbio assedia l’area di rigore marchigiana e a metà ripresa il Matelica rimane un uomo in meno. Poco dopo, arriva il pareggio con un lancio lungo di Guerri che diventa insidioso per l’estremo difensore e si insacca in rete. Il Gubbio avrebbe anche l’occasione per vincerla ma la conclusione di Nacciarriti viene salvata sulla linea.
🎂 Facciamo gli auguri al capitano Marco Guerri che ha festeggiato alla grande il suo 18º compleanno realizzando la rete del pareggio.
Bella rimonta, ragazzi! Non era facile 💪🏻"
 
 
Fonte foto: profilo Facebook As Gubbio Settore Giovanile

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 05/06/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,08368 secondi