Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

SI RIPARTE ANCHE A FOLIGNO - Il messaggio del presidente Izzo

ENRICO FANELLI

FOLIGNO - Anche il Foligno Calcio è tra le squadre che annuncia la propria ripartenza. Bisognerà attendere soltanto altri quattro giorni ed il desiderio di tutti i giovani diventerà realtà.

Ad ufficializzarlo è il presidente del Falco Giuseppe Izzo, che affida al seguente comunicato, tratto dal sito dei biancoazzurri, il suo pensiero:

"La Società Foligno Calcio, alla luce di quanto desiderato dal Presidente Giuseppe Izzo, comunica che le proprie squadre giovanili riprenderanno in maniera omogenea, e con i rispettivi allenatori, l’attività sportiva, così come sancito dall’ordinanza del Presidente della Regione Umbria, in assoluto rispetto delle norme per il contenimento della pandemia Covid19.

La ripresa verrà effettuata a decorrere dal 26 Aprile 2021, presso gli impianti sportivi siti in Via Monte Prefoglio in località Corvia. In un successivo comunicato stampa saranno resi noti gli orari delle sedute di allenamento di ogni squadra.

In attesa della ristrutturazione del settore giovanile del Foligno Calcio, della nomina delle nuove figure dirigenziali e della presentazione del progetto Accademy, si ringraziano tutte le famiglie per la pazienza e la cortese disponibilità, con l’auspicio che in un prossimo futuro possiate far parte tutti della famiglia del nuovo Foligno Calcio.

Buon Divertimento!

Il Presidente
Giuseppe Izzo".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 22/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03386 secondi