Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

ANCHE IL PETRIGNANO SCALDA I MOTORI - Appuntamento al 26

ENRICO FANELLI

PETRIGNANO - Il Petrignano Calcio riparte. L'appuntamento è fissato il giorno 26 aprile per la ripresa degli allenamenti naturalmente nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato:

"Buongiorno a tutti voi .

In questi giorni l' ASD PETRIGNANO , dopo l' uscita del nuovo decreto , ha iniziato a pensare , ad una ripartenza del settore giovanile , mirata a ridare, anche se pur vincolata dalle normative anticovid, un po' di serenità e ai nostri ragazzi.

Come in ogni ripartenza , ci saranno delle difficoltà iniziali, ma crediamo sia giusto dare la possibilità ai nostri figli, di ritornare a sorridere .

Abbiamo fissato la ripartenza al 26 aprile , anche per darci la possibilità, di riorganizzare la fruizione degli impianti sportivi.

Vorremmo sottolineare che gli allenamenti, abbracceranno un arco temporale che va dal 26 aprile fino al 15 giugno e saranno GRATUITI . Tale iniziativa , è stata voluta fortemente dalla società, per sottolineare la valenza sociale ed inclusiva dello sport.

Nel pieno rispetto dei protocolli stilati dalla FIGC, verrà chiesto prima di entrare nell' impianto sportivo , un autocertificazione, che attesti: la mancanza di segni e sintomi riconducibili al covid, e il non avere avuto contatti con persone positive.

Gli spogliatoi e le docce dell' impianto, non potranno essere fruibili, come voluto dalla normativa, e proprio per questo, i ragazzi dovranno arrivare al campo, già vestiti con l' abbigliamento sportivo .

Nei prossimi giorni riceverete, il calendario specifico per ogni squadra con i rispettivi orari di allenamento.

Cordiali saluti dai Responsabili della Scuola Calcio :

Amici Paolo e Mocci Emanuele".

 

Foto: profilo Facebook Petrignano Calcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 16/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,04786 secondi