Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

IL FOLIGNO RESTA FERMO - Leggi il comunicato

ENRICO FANELLI

FOLIGNO - Tra le varie società umbre, nei giorni successivi alla riapertura in forma individuale delle attività dei settori giovanili, c'è chi va in controtendenza. E' il caso del Foligno Calcio, che sceglie di rimanere ancora il palo.

Il comunicato che abbiamo ricevuto e che pubblichiamo integralmente spiega le motivazioni della decisione:

"Relativamente a quanto comunicato dal Comitato Regionale Umbria della Federazione Italiana Giuoco Calcio-Lega Nazionale Dilettanti, in merito alla ripresa degli allenamenti in forma individuale per i minori di 18 anni (Ordinanza della Regione Umbria n. 28 del 09 Aprile 2021, nello specifico art. 4, comma 2) la società del Foligno Calcio, dopo un'attenta e accurata valutazione, comunica che il proprio settore giovanile, per ora, non riparte.

Il Foligno Calcio si riserva, altresì, di comunicare in un prossimo futuro l'eventuale ripresa degli allenamenti successivamente alla presentazione del progetto del Foligno Academy che avverrà nei prossimi giorni alla presenza delle più alte cariche istituzionali.

La Società, allorquando stabilirà la ripresa degli allenamenti, nominerà un proprio responsabile per il settore giovanile e, eventualmente, le altre cariche dirigenziali". 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 12/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03456 secondi