Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

NEWS DAL GIRONE G - Fabio Tocci torna alla guida del Flaminia Under 19

ENRICO FANELLI 

CIVITA CASTELLANA - In attesa della possibile e sperata ripartenza il campionato Juniores Under 19 fa registrare una novità per quanto riguarda il girone G, quello dove sono inserite le squadre umbre Foligno, Cannara, Trestina, Tiferno e Perugia. Ad annunciarla è il Flaminia Civitacastellana, con Fabio Tocci che, dopo un breve interregno in prima squadra (il nuovo allenatore sarà l'ex ala di Foggia, Atalanta e Lazio Roberto Rambaudi), tornerà ad occuparsi in pianta stabile della formazione Under 19. 

Ad annunciarlo è la stessa società laziale su Facebook:

"Roberto Rambaudi è il nuovo allenatore della Flaminia Calcio Civita Castellana. Oggi ha diretto il primo allenamento al Madami dopo essere stato presentato alla squadra dal Presidente Francesco Bravini. L'ex giocatore della Lazio da allenatore ha iniziato con il settore giovanile biancoceleste nel 2003 e l'anno successivo è stato chiamato a Latina. In seguito ha allenato la Viterbese, ha guidato l'Astrea e la Libera università internazionale degli studi sociali Guido Carli nel campionato di 1ª Categoria laziale, con cui ha vinto la Coppa Lazio e ottenuto il passaporto nel campionato di Promozione. Nella stagione 2020 ha allenato l'Atletico Lodigiani in Eccellenza.

La Società intende ringraziare Fabio Tocci per la professionalità dimostrata, che torna a seguire la Juniores Nazionali".
Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 03/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,04106 secondi