Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

GUALDOCASACASTALDA - L'under 15 potrà utilizzare gratis il Luzi

ENRICO FANELLI

GUALDO CASACASTALDA - Un gesto di altruismo, difficile da riscontrare in questi tempi difficili. Il Gualdo Casacastalda ha deciso di concedere, in maniera del tutto gratuita, lo stadio Carlo Angelo Luzi (sede delle partite della prima squadra) alla formazione Under 15, qualora dovesse tornare in campo per gli impegni ufficiali nel campionato nazionale cui risulta iscritta. 

Di seguito riportiamo il testo del comunicato integrale postato sulla pagina Facebook: 

"Con la presente, avendo appreso dai social della Vostra ripartenza dell'attività sportiva a seguito di partecipazione ad un Campionato Nazionale con la squadra Under 15, questa società, vista la sua impossibilità a ripartire a causa di disposizioni Governative anti covid-19, nel caso in cui servisse mette a disposizione gratuitamente lo stadio cittadino "Carlo Angelo Luzi" per eventuali partite della vostra predetta squadra".

Un'iniziativa davvero lodevole e degna di essere menzionata soprattutto in considerazione del periodo storico particolare che il mondo giovanile e più in generale tutto lo sport sta attraversando. Si spera che possa portare bene in vista di una ripartenza (in taluni casi inizio) dei vari campionati. La giornata di venerdì in questo senso potrebbe essere decisiva.

Nella foto: un allenamento di una squadra giovanile del Gualdocasacastalda allo stadio Luzi

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 03/02/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,02616 secondi