Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

PRIMAVERA 3 - Sospensione prorogata fino ad inizio dicembre

Lo ha annunciato il presidente della Lega Pro Ghirelli

ENRICO FANELLI

PERUGIA - Come ampiamente prevedibile anche la ripresa del campionato Primavera 3, in cui sono impegnate le formazioni umbre di Perugia, Ternana e Gubbio, subisce uno slittamento. La prossima data utile indicata dal presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli è il 3 dicembre.

Di seguito, dal sito della Lega Pro, il comunicato integrale:

"Preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 3 novembre 2020 recante “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”, considerato il perdurare delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati, a parziale modifica del Com. Uff. n. 7/PR3 del 28 ottobre 2020;

la Lega Pro dispone la sospensione fino al 3 dicembre p.v. delle gare in programma del Campionato Primavera 3 2020-2021 - "Dante Berretti"

Si proverà dunque a ripartire dalla seconda giornata, dopo che si è disputata, lo scorso 24 ottobre, solo quella d'apertura, con una gara che è stata rimandata e cioè quella tra il Perugia ed il Teramo. La speranza, naturalmente, è che sia la volta buona. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 17/11/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04724 secondi