Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

OLTRE L'EMERGENZA - La Polisportiva Ternana tenta di aggiornarsi

Grande videochiamata per i 2009 e i 2010

ENRICO FANELLI

TERNI - L'emergenza sanitaria con cui tutti noi, mondo del calcio compreso, dobbiamo fare i conti, non placa la voglia di sport dei ragazzi della Football Academy Polisportiva Ternana. Si sa, per qualsiasi calciatore, soprattutto di una certa età, stare dal campo seppur per causa di forza maggiore è compito a dir poco arduo, ma almeno fino ai primi di dicembre non è possibile fare altrimenti. 

Si tenta dunque di fare gruppo e stare insieme, seppure in modalità diverse. I ragazzi del 2009 e del 2010 si sono resi protagonisti questa sera di una gigantesca videochiamata a cui hanno preso parte anche alcuni membri dello staff, precisamente  i tecnici, il dg Marco Pizzoferrato, il preparatore motorio Nicolò Menciotti e il preparatore dei portieri Mattia Nini.

Si cerca dunque di fare ciò che si può, malgrado come è noto sia stato interrotto qualsiasi tipo di competizione sportiva insieme a tutti gli allenamenti anche individuali per ragazzi minorenni (LEGGI QUA). A non spegnersi invece è l'entusiasmo e la speranza manifestata da questi giovani atleti che vedono almeno per ora rubarsi il proprio futuro da un nemico inatteso ed invisibile. Sono tuttavia proprio questi sentimenti che devono giocoforza essere d'aiuto per una ripartenza che si prospetta densa di ostacoli.

Foto: dal profilo Facebook della Football Academy Polisportiva Ternana la videochiamata tra giocatori e staff

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 06/11/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03974 secondi