Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

IL BEL GESTO DI BANDECCHI - A spese sue i tamponi per le giovanili

ENRICO FANELLI

TERNI - Se il presidente della Ternana Stefano Bandecchi non può certo essere ricordato (almeno fino ad ora) per i risultati conseguiti sul campo in tre anni e passa di gestione, lo stesso certamente non si può dire per le sue doti umane, aspetto sul quale ha dimostrato a più riprese di essere assolutamente inattaccabile.

E' sua la decisione infatti di finanziare i tamponi, naturalmente a titolo della Ternana Calcio, per i ragazzi delle Giovanili rossoverdi, un modo per essere loro vicini dopo le problematiche sorte nelle settimane precedenti. Va ricordato che l'attività era stata sospesa a causa di casi positivi riscontrati all'interno della struttura i quali hanno fatto scattare, lo scorso 15 ottobre, l'isolamento fiduciario per circa una trentina di giovani calciatori. Per loro ci saranno ora test sierologici e molecolari per escludere ulteriori complicazioni.

Quello di Bandecchi insomma è un gesto che testimonia la grande generosità più volte dimostrata verso il mondo rossoverde e la città in genere, molto apprezzato a quanto pare anche dai genitori dei ragazzi.  

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 28/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03009 secondi