Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

L'ORVIETANA GIOCA D'ANTICIPO - Sospesa l'attività di base

La società rupestre esprime il rammarico in un comunicato

ENRICO FANELLI

ORVIETO - La curva del contagio continua a crescere esponenzialmente e l'Orvietana decide di correre ai ripari decretando la sospensione delle attività di base. Il tutto magrado le sessioni di allenamento (distanziate e senza partitelle) fossero consentite dalle ultime disposizioni governative. Meglio dunque prevenire che rischiare di trovarsi ulteriormente in difficoltà. Ferme anche le giovanili eccetto la Juniores Under 19 e la prima squadra. 

IL RAMMARICO IN UNA NOTA - "L’Orvietana calcio srl, preoccupata per il numero crescente di contagi anche in età scolare, presa visione dei provvedimenti connessi alle attività calcistiche di base, inseriti nell’ultimo DPCM del 18 ottobre 2020, valutata attentamente la possibilità per una gestione “sicura” dei ragazzi durante la pratica dell’attività ludica nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, si vede costretta, suo malgrado, ad interrompere le attività di cui sopra, almeno fino alla pubblicazione dei calendari e delle modalità per il loro svolgimento e all’auspicabile ripristino delle ottimali condizioni di sicurezza.

Il provvedimento viene esteso a tutte le squadre del settore giovanile, esclusa la formazione Juniores Under 19, per la quale sono, invece, già note le norme e che proseguirà regolarmente le attività, unitamente alla prima squadra, nel rispetto delle attuali ed eventuali prossime disposizioni federali ed istituzionali.

La società ringrazia le famiglie dei ragazzi iscritti all’Orvietana Calcio, convinta di aver preso una decisone giusta, quanto amara, in un momento in cui i dubbi prevalgono sulle certezze". 

 

Foto: www.orvietanacalcio.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 22/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03641 secondi