Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

GIUDICE SPORTIVO - Ufficiale il 3-0 a tavolino per il Cannara

Il Rieti non si è presentato al recupero della prima giornata dei Nazionali

ENRICO FANELLI

PERUGIA - La decisione era nell'aria e a partire da oggi assume i crismi dell'ufficialità. Il giudice sportivo ha inflitto il 3-0 a tavolino in favore del Cannara dato che il Rieti non si è presentato al recupero della prima giornata del campionato Juniores Nazionale girone G.

La decisione degli organi di giustizia sportiva, riunitisi d'urgenza questa mattina, comporta anche la penalizzazione di un punto in classifica per la formazione laziale, che non aveva fornito alcun preavviso. La squadra guidata da Acciarresi (che ha comunque ricevuto una multa di 50 euro per assenza dell'ambulanza), attesa sabato dal derby della Valleumbra contro il Foligno, sale dunque a quota 4 (CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA).

IL COMUNICATO PER ESTESO DAL SITO DELL'AIA - "Il Giudice Sportivo, - rilevato dagli atti ufficiali che la gara non è stata disputata per la mancata presentazione sul terreno di gioco della società RIETI S.R.L. entro il tempo regolamentare di attesa; - considerato che tale mancata presentazione non risulta essere stata né giustificata né provata; - visti gli art.10 del C.G.S. e 53 delle N.O.I.F.; P.Q.M. Delibera: 1) di comminare alla società RIETI S.R.L. la punizione sportiva della perdita della gara col punteggio di 0-3, nonché la penalizzazione di punti 1 in classifica e l'ammenda di € 1.500 quale prima rinuncia. PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari. SOCIETA’ AMMENDA Euro 50,00 CANNARA Per assenza dell’ambulanza".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 22/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,02861 secondi