Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

RECUPERO NAZIONALI - Il Cannara verso il 3-0 a tavolino

Il Rieti non si è presentato alla gara

ENRICO FANELLI

CANNARA - Questo pomeriggio alle ore 15:30 si sarebbe dovuto disputare il recupero della prima giornata del campionato Juniores Nazionali tra il Cannara, che ha un punto in classifica frutto dell'1-1 conquistato sabato scorso a Trestina, ed il Rieti, per il quale il match odierno avrebbe dovuto rappresentare l'esordio assoluto in questa competizione.

Ebbene, la formazione laziale, evidentemente ancora in difficoltà di organico, ha omesso di presentarsi all'appuntamento senza alcun preavviso e quindi, come da regolamento, scatterà lo 0-3 a tavolino ed un punto di penalizzazione in classifica. Il prununciamento in merito del giudice sportivo è previsto entro la fine di questa settimana.

I ragazzi guidati da Simone Acciarresi hanno atteso il tempo canonico per espletare di fronte al direttore di gara le formalità di rito per poi fare rientro presso le loro abitazioni. Sabato prossimo è in programma un'altra partita molto sentita, quella contro il Foligno di cui proprio Acciarresi è stato il tecnico fino alla scorsa stagione.

La classifica ed i risultati saranno aggiornati tempestivamente non appena il giudice prenderà i provvedimenti sopra illustrati. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 21/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03946 secondi