Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

L'ALTRO RECUPERO - Il Gubbio di determinazione sulla Vis Pesaro

ENRICO FANELLI

GUBBIO - L'altro recupero della nona giornata vedeva protagonista un'altra squadra umbra, il Gubbio, che vince lo scontro diretto con la Vis Pesaro e si prende il terzo posto, agganciando a quota 18 proprio i marchigiani.

La pagina ufficiale della società rossoblù descrive così l'andamento della partita:

"✅ Grande vittoria dei ragazzi di Argentina che battono la squadra marchigiana allenata dallo storico capitano rossoblu Alessandro Sandreani, giocando con un uomo in meno da metà del primo tempo

📋 Partita gradevole in avvio, merito del ritmo alto impresso da entrambe le compagini. Al 20’, le strada si mette in salita per il Gubbio che si ritrova in dieci uomini per l’espulsione di Lentini. La Vis prende coraggio e sfiora il vantaggio per due volte con Rastelletti: Elisei risponde presente in entrambe le occasioni.
Nella ripresa, al 52′, arriva il gol del Gubbio: schema da punizione laterale, passaggio filtrante di Gaia, Ruggeri si inserisce alla perfezione e palla elle spalle di Sodani. Ultimi venti minuti di sofferenza per i rossoblu che devono fronteggiare le avanzate ospiti alla ricerca del pari. Il fortino resiste e così la Primavera ottiene tre punti sofferti ma fondamentali.
⬆️ Saliamo a 18 punti, agganciando proprio la Vis Pesaro al terzo posto in classifica".
 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 04/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03699 secondi