Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

PER L'AMC 98 UN RICONOSCIMENTO MERITATO - Sarà Scuola Calcio Elite

ENRICO FANELLI

ACQUASPARTA - L'AMC 98 ha ricevuto nelle ultime ore un importante riconoscimento. Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato che fornisce tutti i dettagli:

"Che si puntasse al settore giovanile – dichiara la società in un comunicato – si era capito dagli ultimi anni organizzativi. ora la ciliegina sulla torta è arrivata. La Pol.d.A.m.c.98 è stata riconosciuta come scuola calcio élite per la stagione sportiva 2020/21 dopo un percorso di regole impegnative ma sicuramente giuste , se vuoi un riconoscimento cosi importante.

Dopo molti anni si cominciano a vedere i frutti dell’organizzazione societaria con la partecipazione a 4 campionati reg.li: Promozione-Juniores reg.le a/2, Under 17 a2 e Under 16 reg.le. Il tasso di qualità è sicuramente salito. Il conseguimento della scuola calcio élite è merito
di un team di istruttori altamente qualificati e alla collaborazione di tutta l’equipe di insegnanti e presidi della scuole di Montecastrilli e d Acquasparta.

La Pol.d.A.m.c98 punterà sicuramente allo sviluppo del calcio maschile e femminile in tutte le categorie. Ogni organico avrà un team di un allenatore responsabile: un tecnico in seconda, un preparatore atletico ed un preparatore dei portieri. Associare un preparatore atletico per ogni squadra è stato possibile visto anche all’accordo di convenzione triennale stipulato con l’università di scienze motorie di Perugia".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 03/05/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,07562 secondi