Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

IL BASTIA RIPARTE - I dettagli nel comunicato

ENRICO FANELLI

BASTIA - C'è un'altra società che riapre i battenti: è il Bastia Calcio 1924, che annuncia la ripresa di tutte le attività giovanili naturalmente nel rispetto delle normative vigenti.

I dettagli sono illustrati nel comunicato tratto, assieme alla foto, dal sito della società biancorossa:

"La Società Bastia Calcio 1924 è pronta a ripartire con tutte le categorie del settore giovanile fino agli Under 18 in linea con le normative e protocolli vigenti!!!

Le difficoltà rappresentano una fase, uno step di qualsiasi progetto lavorativo: fanno parte del gioco, ma anche questa volta i Presidenti Mammoli ed Abbati, il Direttivo, il Responsabile del Settore giovanile Interno’ ed i Responsabili Tecnici Sanzari e Marchetti non vogliono minimamente deludere le aspettative dei loro giovani tesserati.

SI RIPARTE e più convinti che mai!!

Il Bastia Calcio 1924 crede fortemente nei grossi benefici psico-fisici di questo Sport ed essendo consapevoli degli impatti negativi che uno stop forzato e per così tanto tempo possa aver creato, non poteva esimersi dal sostenere i propri atleti e le loro famiglie soprattutto in questo periodo!!!

Il cancello di Ospedalicchio riapre da oggi Venerdi 16 Aprile 2021 in coincidenza con l’allenamento dello Staff Federale di Solomeo come Area di Sviluppo Territoriale.

Nei prossimi giorni i Responsabili Tecnici inoltreranno calendari ed informazioni utili alla ripresa in sicurezza dell’attività a tutte le categorie della scuola calcio dai piccoli amici agli allievi".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 16/04/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,04911 secondi