Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

IL PERUGIA PRONTO ALL'ESORDIO - Domani all'Antistadio c'è la Vis

ENRICO FANELLI

PERUGIA - Finalmente si parte. Dopo sospensioni e rinvii continui il Perugia Primavera, che fino a questo momento non era riuscito a mettere piede in campo, si appresta finalmente all'esordio. I Grifoncelli guidati da Mario Formisano potranno misurare le proprie ambizioni al cospetto della Vis Pesaro, formazione che attualmente occupa la prima posizione del girone E frutto di due vittorie ed un pari nelle prime tre giornate. Subito dunque un impegno piuttosto severo, con i biancorossi desiderosi di iniziare con il piede giusto.

Il sito ufficiale del Perugia presenta così la sfida, con uno sguardo al futuro:

"Dopo il turno di riposo e la gara vs Matelica rinviata la Primavera di mister Formisano è pronta a scendere in campo domani, sabato 6 marzo ore 14:30 all’antistadio, contro la Vis Pesaro per iniziare veramente il proprio campionato.

La formazione biancorossa infatti è da settembre che svolge quasi quotidianamente le sedute di allenamento senza essere mai potuta scendere in campo.

Ma si riprende senza sosta perché martedì 9 marzo (ore 12) è in programma il primo recupero. Si giocherà Perugia-Teramo ovvero la prima giornata rinviata a suo tempo a ottobre. I biancorossi sono l’unica formazione del Girone E a non aver disputato ancora nessuna gara.

Non resta quindi che fare un grande bocca in lupo ai nostri ragazzi!

Forza Grifo!"

Dopo innumerevoli allenamenti senza conoscere il proprio destino ecco finalmente l'evento più atteso, quello che libera la tensione di tutti questi mesi: la partita. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 05/03/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,06283 secondi