Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

PRIMAVERA 3 - La Ternana impatta a Fano

ENRICO FANELLI

FANO - L'unica umbra in campo, per quanto riguarda la terza giornata del campionato Primavera 3, era la Ternana guidata da Ferruccio Mariani, che riesce a riscattare almeno in parte il ko del turno scorso contro la Vis Pesaro. A Fano finisce 1-1 contro la formazione locale che era stata la prima a trovare il vantaggio grazie al gol dell'attaccante Serges. Il pareggio dei rossoverdi è pervenuto grazie ad un calcio di rigore trasformato da Falanga. 

Per via di questo risultato le Fere consolidano la terza posizione con 4 punti in compagnia di Gubbio (che ha riposato), Teramo e dello stesso Fano. La capolista Vis Pesaro, autrice come detto del colpaccio della scorsa settimana al Taddei, ha totalizzato fino ad ora (unica squadra ad averlo fatto) 7 punti.

Il prossimo avversario è la Fermana, che dovrebbe rendere visita ai rossoverdi nel prossimo fine settimana. Il condizionale è d'obbligo in quanto nelle fila dei marchigiani è stato riscontrato un caso di Covid di un calciatore. Sulla sfida dunque incombe la minaccia di un rinvio. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 27/02/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,02988 secondi