Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

IL GRIFO PRONTO A RIPARTIRE - Sabato c'è l'esordio a Matelica

ENRICO FANELLI

PERUGIA - Dopo il lungo stop dovuto alla pandemia il Perugia Primavera è finalmente pronto a tornare a giocare. Per i ragazzi guidati da Mario Formisano scoccherà addirittura l'ora dell'esordio nel campionato Primavera 3, precisamente sul campo del Matelica.

Il comunicato della società biancorossa fa il punto della situazione:

"Dopo la ripresa del campionato e il turno di riposo già programmato da calendario si avvicina la data di esordio del gruppo di mister Formisano, sabato 27 febbraio ore 14:30 in casa del Matelica.

n questo periodo di pausa “forzata” però i ragazzi biancorossi hanno svolto con regolarità le sedute settimanali mostrando dedizione e impegno nonostante poi non si scendesse in campo. A monitorare il lavoro di staff e gruppo-squadra il Responsabile Settore Giovanile Jacopo Giugliarelli e il Responsabile Tecnico Piero Lombardi.

Nel frattempo il campionato “Dante Berretti” è ripreso con la seconda giornata dato che la prima si era giocata a fine ottobre. Alcune squadre hanno già 2 gare all’attivo mentre, dicevamo prima, il Perugia dovrà ancora fare il proprio esordio".

 

I RISULTATI DELL'ULTIMO TURNOGUBBIO FERMANA 0-0; SAMBENEDETTESE A.J. FANO 0-1; TERAMO MATELICA 2; TERNANA VIS PESARO 1-2. Riposa: PERUGIA

LA CLASSIFICA: VIS PESARO 6; GUBBIO 4; TERAMO, TERNANA E A.J. FANO 3; FERMANA 1; PERUGIA, MATELICA E SAMBENEDETTESE 0

 

Foto: sito ufficiale Perugia Calcio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 25/02/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03895 secondi