Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

JUNIORES NAZIONALE - Ripartenza rinviata di un mese

ENRICO FANELLI

PERUGIA - Per rivedere in campo i ragazzi dell'Under 19 bisognerà attendere ancora poco più di un mese. La Lega Nazionale Dilettanti, con un comunicato redatto stamattina, ha ufficializzato la propria decisione: si ripartirà, salvo nuove complicazioni, il 13 di febbraio.

Di seguito la nota integrale:

"Il Dipartimento Interregionale

PREMESSO

che l’Assemblea del Dipartimento tenutasi il 7 gennaio 2021 si è espressa all’unanimità per lo slittamento della ripresa del Campionato al 13/02/2021;

COMUNICA

che, così come deliberato dalle società presenti in assemblea, il Campionato Nazionale Juniores Under 19 2020/2021, riprenderà il 13/02/2021 con le gare programmate il 31/10/2020 e proseguirà per le gare successive con la sequenza già prevista, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere emanati.

Si precisa che, per svolgere la suddetta attività, in questo periodo le squadre in ogni caso potranno continuare a svolgere gli allenamenti nelle forme consentite dal DPCM del 3/11/2020.

I recuperi delle gare non disputate, saranno successivamente calendarizzati e pubblicati con Comunicato Ufficiale".

Si spera che sia davvero la volta buona e che si faccia di tutto (come già ripetutamente scritto in diverse circostanze) per allontanare lo spettro, purtroppo sempre più ingombrante, di un annullamento definitivo della stagione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 11/01/2021
Tempo esecuzione pagina: 0,03828 secondi