Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

RIPRESA CAMPIONATI - Fiorucci è più flessibile

ENRICO FANELLI

ASSISI - "Qualora dovessi diventare il nuovo presidente sospenderò i campionati in maniera definitiva". Abbiamo sentito questa frase quando Luca Fiorucci, ex capo degli arbitri, ha ufficializzato la propria candidatura alla presidenza del Comitato Regionale Umbro con il chiaro intento di interrompere il monopolio di Luigi Repace instaurato nel lontano 2000. "Non ci sono le condizioni per poter riprendere e i costi sarebbero insostenibili - aveva aggiunto Fiorucci - quindi fermerò tutto e rimborserò l'iscrizione".

UNA MAGGIORE FLESSIBILITA' - Questa mattina, nel corso della conferenza stampa  avvenuta presso i locali del Palazzo del Comune di Assisi, si è parlato anche di settori giovanili e del futuro dei campionati. La posizione del candidato alla presidenza del massimo organismo dilettantistico regionale ha leggermente rivisto la sua posizione: "Qualora i dati miglioreranno e i vaccini funzioneranno sarà interesse di tutti ricominciare. Ma non potrò decidere da solo". Bisognerà dunque monitorare i dati della pandemia che, soprattutto dal 7 gennaio in poi, saranno determinanti. 

LA NUOVA SQUADRA - Qualora il dirigente eugubino riuscisse ad avere la meglio nelle elezioni in programma il prossimo 11 gennaio la delega al settore giovanile sarà affidata a Luca Morlupo, a lungo nei quadri societari del Santa Sabina Calcio. 

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 30/12/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03825 secondi