Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

A FOLIGNO - Bella iniziativa dei giovani della C4

ENRICO FANELLI

FOLIGNO - Un sabato all'insegna della solidarietà e del volontariato. La Polisportiva C4 è partita questa mattina con la Raccolta Alimentare, una bella inziativa in favore di famiglie in difficoltà segnalate dalle Associazioni operanti sul territorio. Diversi i beni di prima necessità non deperibili e confezionati che verranno raccolti, come tonno, pasta, passata, legumi, alimenti gluten free, e molto altro. 

I giovani della società folignate (nella foto tratta da Facebook), le cui attività sono state sospese da tempo e vige tutt'ora il dubbio su quando verranno riprese, hanno voluto dare il buon esempio presentandosi di buon mattino presso il Conad Sportella Marini e Conad Via Umberto I. Si replicherà nel pomeriggio, precisamente dalle 15 alle 19, presso gli impianti sportivi della stessa C4.

La raccolta verrà ripetuta anche tra sette giorni, vale a dire sabato 12 dicembre, con la stesse modalità mentre infine dal 18 al 22 dicembre sarà effettuata la distribuzione grazie alla rete associativa costituita insieme a La Locomotiva Coop. Sociale, Centro Sociale Sportella Marini e Foligno Solidale. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 05/12/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04428 secondi