Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

PRIMAVERA 3 - Ancora un rinvio

Si riprende il 15 gennaio Covid permettendo

ENRICO FANELLI

PERUGIA - Le voci si rincorrevano da giorni, ma nel pomeriggio odierno si è avuta la comunicazione ufficiale. Il campionato Primavera 3 - Dante Berretti riprenderà il prossimo 15 gennaio, naturalmente Covid permettendo. 

Ecco il comunicato ufficiale dal sito della Lega Pro:

"La Lega Pro, considerato il perdurare delle condizioni di incertezza e il periodo estremamente delicato derivante dall’emergenza epidemiologica da COVID-19, ritenuta la necessità di tutelare la salute dei giovani tesserati;

dispone, a parziale modifica del Com. Uff. n. 9/PR3 del 17 novembre 2020, la sospensione fino al 15 gennaio 2021 delle gare in programma del Campionato Primavera 3 2020-2021 - "Dante Berretti".

Ricordiamo che fino a questo momento è stata disputata di questo campionato nato soltanto pochi mesi fa una sola giornata, già con diversi rinvii. In particolare nel girone E, quello comprendente le umbre Perugia, Ternana e Gubbio, si deve ancora giocare la partita tra i biancorossi di Formisano (che da giorni ha ripreso gli allenamenti con una certa regolarità) e il Teramo. 

L'auspicio è che le decisioni del Governo, comunicate in via ufficiali soltanto poche ore fa, siano sufficienti ad evitare una recrudescenza del contagio da Covid 19 nel mese di gennaio, rendendo più agevole dunque la ripartenza dei campionati. 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 03/12/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,02353 secondi