Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

JUNIORES NAZIONALE - Ripresa rimandata al 12 dicembre

Una settimana prima verrano riprogrammati i recuperi

ENRICO FANELLI

PERUGIA - La decisione della Lega Nazionale Dilettanti era nell'aria e nel tardo pomeriggio ha assunto i crismi dell'ufficialità: il campionato Juniores Nazionale, che sarebbe dovuto riprendere in un primo tempo il 28 novembre, vedrà slittare la propria ripresa al 12 di dicembre.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

"Il Dipartimento Interregionale

COMUNICA

che la sospensione del Campionato Nazionale Juniores Under 19 2020/2021, così come previsto dal C.U. n. 12 del 29/10/2020, viene prorogata sino al turno di campionato programmato per il 5/12/2020, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere emanati.

Si precisa che in detto periodo le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere gli allenamenti nelle forme consentite dal DPCM del 3/11/2020".

La speranza naturalmente è quella di poter ricominciare e andare avanti senza troppi intoppi: le gare rinviate sono state obbiettivamente troppe e questo ha messo in forte dubbio lo svolgimento di questo campionato, l'unico - ricordiamo - tra quelli giovanili che è riuscito ad iniziare. 

RECUPERI RIPROGRAMMATI - Il massimo organismo dilettantistico italiano ha inoltre precisato che il 5 e 9 dicembre, rispettivamente per la seconda e terza giornata saranno programmati i recuperi delle gare precedentemente rinviate. Vediamo di seguito quali sono, limitatamente al girone G:

 

GIORNATA 2

MONTEROSI – PIANESE  

RIETI – MONTESPACCATO

VIS ARTENA – FLAMINIA

 

GIORNATA 3

MONTESPACCATO – VIS ARTENA

PERUGIA – FLAMINIA

PIANESE – RIETI

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 17/11/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,04063 secondi