Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

UNA PROMOZIONE PRESTIGIOSA - Il Bastia scelto come Ast

ENRICO FANELLI

BASTIA UMBRA - Gradita ed importante promozione per il Bastia Calcio, che compie un bel passo in avanti nella sua organizzazione a livello di settore giovanile. Il sito ufficiale dei biancorossi spiega nel dettaglio di che si tratta:

"L’ Acd Bastia Calcio 1924 è lieta di comunicare che la Società è stata scelta come Ast ( Area di Sviluppo Territoriale) per il Settore Giovanile dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Mercoledì 21 Ottobre si è svolto il primo allenamento per la categoria Primi Calci ( 2012/13) del Bastia Calcio con gli Istruttori del Centro Tecnico Federale che saranno presenti al campo ogni 3 settimane per approfondire e migliorare l’approccio metodologico dei nostri piccoli atleti.

Nel prosieguo delle attività, sono previsti anche incontri con psicologi e medici della Federazione direttamente con i genitori.

Una gran bella novità questa, una vera conquista! Una valida esperienza resa possibile grazie anche all’ impegno ed all’ egregio lavoro svolto dal Responsabile del Settore Giovanile: Antonio Internò e dai suoi validi collaboratori Lorenzo Sanzari ed Angelo Marchetti.

Un motivo di orgoglio per la Società Bastia Calcio 1924 essere tra le sole 6 società scelte in Umbria".

 

Foto: www.bastiacalcio1924.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 22/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,06538 secondi