Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI    

JUNIORES NAZIONALE - Seconda giornata, spiccano due derby

ENRICO FANELLI

PERUGIA - La pandemia avanza inesorabile, ma in ambito giovanile una sicurezza c'è. Il campionato Juniores Nazionale, giunto alla seconda giornata, va avanti, speriamo il più possibile. "Del doman non v'è certezza" recita una nota poesia, ed è ferma intenzione di tutti i giocatori, allenatori e più in generale addetti ai lavori godersi il momento, nella speranza che malauguratamente non arrivi il tanto temuto provvedimento di sospensione.

PROGRAMMA SCOPPIETTANTE - Si comincia alle 15:30 e sono due le sfide su cui i fari sono puntati nel girone G, almeno per quanto riguarda la nostra regione. Ricca di spunti si preannuncia Tiferno - Foligno, con i Falchetti con il morale a mille dopo aver fatto l'impresa battendo in trasferta nientemeno che il Perugia (squadra fuori classifica, che renderà visita alla Sinalunghese); stessa cosa su può dire per i biancorossi, che all'esordio hanno regolato il Vis Artena con un successo altrettando convincente (2-0). L'altra sfida di cartello è Trestina - Cannara, il che significa anche un duello tra Signorelli e Acciarresi, colleghi - amici. I primi devono riscattare il 3-1 patito in terra laziale contro il Team Nuova Florida, mentre i secondi sono all'esordio assoluto essendo stata rinviata al 21 la sfida interna con il Rieti per motivi organizzativi. Insomma, due derby assolutamente da tenere d'occhio.

LE ALTRE PARTITE - Chiudono il quadro Follonica Gavorrano - Team Nuova Florida, Monterosi - Pianese, Rieti - Montespaccato e Vis Artena - Flaminia.

RISULTATI E CLASSIFICHE - Sul nostro portale, appena avremo i finali, sarà possibile prendere visione di risultati e classifiche di questo girone. Seguiteci!

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Enrico Fanelli il 16/10/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,03759 secondi